sono d'accordo con Rose! l'utente che si presenterà tra qualche mese vorrà pur dire la sua!^^
Henry got me with child, Knowing that I could not bring forth life Without losing my own. In my youth therefore I entered the portals of dust. Traveler, it is believed in the village where I lived That Henry loved me with a husband's love. But I proclame from the dust That he slew me to gratify his hatred.
Henry mi ha messo incinta, sapeva che non potevo portare a termine la gravidanza senza perdere la vita. Dunque ancora giovane ho varcato i portali di polvere. Oh passeggero, al paese dove ho vissuto credono che Henry mi amasse di amore coniugale, ma io proclamo dalla polvere che lui mi ha uccisa per gratificare il suo odio. Amanda Barker - Spoon River Anthology
Group: ~ KibaHina superfan Posts: 971 Location: Da un angolo remoto dell'universo
Status:
Appena presentata >*< Per quanto riguarda il nome "Puppy Lover" che ho in passato adottato provvisoriamente nella mia firma per indicare il mio essere fan KibaHina, viene dalla fanlisting KibaHina che si chiama "The Puppy Love". Ma, ripeto, l'ho adottato semplicemente per comodità. Non è che sia nulla di ufficiale. Comunque, leggendo le varie opzioni, nessuna mi attira più di tanto. Semplicemente perchè l'animale da affiancare a Kiba è effettivamente il cane, e non il lupo (Quindi escludo quelli con wolf), tuttavia -come dice L'Ele (*.*), "Dog" è bruttissimo. Magari potremmo seriamente includere il "Puppy" nel raggio d'azione. Intendo dire, sicuramente è più carino di "Dog", e poi fra l'altro il "Cucciolo" mi da molto di... piccolo, tenero, carino, dolce, timido *^*, esattamente come come il KibaHina. Quindi magari non il "Puppy Lover", ma potremmo affiancare a Puppy gli aggettivi fin'ora affiancati agli altri nomi, o magari trovarne degli altri....
Però, a mio parere, basta con i colori XD. Alla fin fine sono sempre gli stessi XD! Cerchiamo aggettivi più originali >*<
Finalmente ci hai svelato il mistero di "puppy lover" *.* Menomale! xD
Uhm, beh... io direi o di adottare un colore diverso (insomma, niente rosa-viola-arancione-bianco-nero che sono classici), o come hai detto tu un simbolo ci sta bene... Il problema di Kiba è che il suo animale è il cane e non il lupo, ma dog suona male quindi nada xD Non so, a questo punto direi di cercare qualcosa collegato ad Hinata... Puppy non mi piace tantissimo in se stesso, ma proviamolo ad affiancarlo a qualcos'altro e vediamo che ne esce fuori...
“Tu, vento dell’est, porti nuova speranza nell’anima mia.”
ed io quoto Rael e chicca. Mi piace, l'idea di affiancare 'puppy' a qualche altro simbolo.. ^^ idee? Oò
Yume no tsuzuki oikaketeita hazu nano ni Magarikunetta hosoi michi hito ni tsumazuku Ano koro ni mitai ni tte modoritai wake janai no nakushitekita sora wo sagashiteru Wakattekuremasu you ni gisei ni natta you na kanashii kao wa yamete yoVoglio soltanto urlare “sto vivendo solo per realizzare il mio sogno” riesci a sentirmi? [da Again, Yui. Prima sigla FMA Br.]
Group: ~ KibaHina superfan Posts: 200 Location: Dal mondo BIANCO della fantasia...XD
Status:
Si può aggiungere un verso, tipo un verso del cane...come GRRR o BAUBAU...fa un po' ridere però!!!Oppure le iniziali dei loro nomi...PUPPY KH o KH PUPPY...
Uhhmm.. per quel che mi riguarda, è un'idea carina, tuttavia non sono d'accordo. .____. Di certo è originale, ma non fa prendere sul serio la coppia.
Yume no tsuzuki oikaketeita hazu nano ni Magarikunetta hosoi michi hito ni tsumazuku Ano koro ni mitai ni tte modoritai wake janai no nakushitekita sora wo sagashiteru Wakattekuremasu you ni gisei ni natta you na kanashii kao wa yamete yoVoglio soltanto urlare “sto vivendo solo per realizzare il mio sogno” riesci a sentirmi? [da Again, Yui. Prima sigla FMA Br.]
Perchè spiegare? Tanto neppure tu puoi comprendermi....
Group: Member Posts: 278 Location: Da un posto fantastico che non esiste.
Status:
Simple Sweetty Puppy (oddio ma si scrive così?) Cooooomunque volevo dire in italiano "Semplici dolci cuccioli" .... Perchè per me il loro è un amore semplice, quello che nasce fra due amici, uno che consola l'altra perchè quello a cui andava dietro non la vuole... Dolce perchè inata mi sembra una persona molto dolce e puppy perchè mi ricorda Kiba ^^ Ma questa è solo la mia opinione.....
Ciuf ciuf... Fai il trenino... Ciuf ciuf... Verso il mattino... Ciuf ciuf... Verso il burrone... Ciuf ciuf... Verso una fine atroce...