Group: ~ Mod globale Posts: 1582 Location: dove c'è ely c'è kiba e dove c'è kiba c'è ely XD
Status:
ciao!! lo so che sono nuova ma sarei comunque disposta a fare la mod di qualche sezione...mi va bene tutto!!! se può servire posso postare le immy dei capitoli del manga che escono ogni settimana...
this is me: immagine realizzata da sakurainlove ^-^
siccome solitamente in un forum sono presenti due moderatori globali e noi ne abbiamo solo uno, è disurbo per te moderare un po' tutte le sezioni?^^
Henry got me with child, Knowing that I could not bring forth life Without losing my own. In my youth therefore I entered the portals of dust. Traveler, it is believed in the village where I lived That Henry loved me with a husband's love. But I proclame from the dust That he slew me to gratify his hatred.
Henry mi ha messo incinta, sapeva che non potevo portare a termine la gravidanza senza perdere la vita. Dunque ancora giovane ho varcato i portali di polvere. Oh passeggero, al paese dove ho vissuto credono che Henry mi amasse di amore coniugale, ma io proclamo dalla polvere che lui mi ha uccisa per gratificare il suo odio. Amanda Barker - Spoon River Anthology
maccerto che puoi!!!!*wwww* anzi, ci faresti un enorme piacere! solo che io sono la bossina incapace, appena becco l'altra ti abilito!XD
Henry got me with child, Knowing that I could not bring forth life Without losing my own. In my youth therefore I entered the portals of dust. Traveler, it is believed in the village where I lived That Henry loved me with a husband's love. But I proclame from the dust That he slew me to gratify his hatred.
Henry mi ha messo incinta, sapeva che non potevo portare a termine la gravidanza senza perdere la vita. Dunque ancora giovane ho varcato i portali di polvere. Oh passeggero, al paese dove ho vissuto credono che Henry mi amasse di amore coniugale, ma io proclamo dalla polvere che lui mi ha uccisa per gratificare il suo odio. Amanda Barker - Spoon River Anthology
Sìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shirley è il mio alter-egoooo!!!!XD
ho visto che non avete scritto spammers .. ma io mi potrei proporre ugualmente come spammina? o_o' cercherei di aiutarvi pubblicizzando il forum ^w^ così aumenterebbero gli utenti *Q*
dreaming,tokyo.remember28/03/09 Lo senti questo rumore? E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba
Vorrei diventare Mod di sezione o Mod globale, se per voi va bene. ^O^
Yume no tsuzuki oikaketeita hazu nano ni Magarikunetta hosoi michi hito ni tsumazuku Ano koro ni mitai ni tte modoritai wake janai no nakushitekita sora wo sagashiteru Wakattekuremasu you ni gisei ni natta you na kanashii kao wa yamete yoVoglio soltanto urlare “sto vivendo solo per realizzare il mio sogno” riesci a sentirmi? [da Again, Yui. Prima sigla FMA Br.]